Stai cercando un impianto antifurto per la tua casa? allora sei arrivato nel posto giusto!

L’impianto d’allarme è un elemento particolarmente importante per la nostra sicurezza. Anche per chi vive in una zona sicura e tranquilla, il timore che un malintenzionato penetri all’interno, quando si è al lavoro, durante la notte o in un periodo di vacanza, è sempre vivo e il modo migliore per evitare che ciò avvenga consiste nel installare un sistema antifurto.

Scopri le nostre offerte richiedendo un preventivo gratuito!

Prodotto progettato e realizzato in Italia. Si tratta di una linea di antifurto completa e concepita per installazioni in siti residenziali e/o piccole realtà aziendali come negozi o piccoli magazzini. La gamma comprende tre tipi di centrale capaci ognuna di gestire fino a 18 zone radio e due a filo per la versione più piccola, 60 zone radio e quattro a filo per la versione intermedia, e di 120 zone radio e 8 zone a filo per il modello di punta. La qualità costruttiva di questo prodotto si riscontra già a colpo d’occhio. Centrali dalla forma sobria e piacevole costruite in robusti contenitori metallici, una completa gamma di periferiche adatte a qualsiasi tipo di installazione, estetiche semplici e funzionali adattabili a tutti i tipi di contesto. Ma è soprattutto quello che non si vede che rende esclusivo questo prodotto. Software di gestione potente e intuitivo, possibilità di gestione remota tramite APP prevista sia per sistemi iOS sia Android e un eccellente supporto tecnico.

Fino al termine delle agevolazioni statali, potrai detrarre anche il 50% del costo del sistema di allarme direttamente dalla dichiarazione dei redditi. A partire dal 26 giugno 2012, sono state rinnovate le agevolazioni statali già previste relative ai lavori “riguardanti l’adozione di misure indirizzate a impedire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”, e l’importo detraibile è salito dal 36% al 50%.

Fino al 31/12/2017 la detrazione fiscale è del 50% … APPROFITTANE!